Giorno 12 dicembre sciopero generale indetto dalla CGIL , un'occasione per poter mostrare il nostro dissenso ancora una volta alla riforma della scuola sbagliata che continua a togliere al pubblico per dare al privato, che mette a rischio noi studenti per l'edilizia fatiscente, che licenzia personale e taglia fondi all'università, insomma una riforma contro la scuola pubblica. . . .
un'occasione per poter mostrare il nostro dissenso a ciò che fanno le istituzione per il sociale che fanno un piano anticrisi con una tessera per pochi che sa quasi da elemosina, e altri interventi inutili quando invece non viene fatto nulla per il precariato, contro la disoccupazione e contro la gente che non arriva alla quarta settimana.
Insomma un occasione in cui dare un segnale forte alle istituzione, per fare capire che a noi tutto questo non va per niente bene e che bisogna intervenire in maniera drastica per risollevare la crisi italiana, per far capire che siamo stufi dei soliti giochetti di berlusconi mirati a salvargli il portafoglio.
VENERDì 12 FACCIAMOCI SENTIRE, MANIFESTIAMO PER I NOSTRI DIRITTI PER IL NOSTRO FUTURO E PER IL NOSTRO PRESENTE!
Responsabile web